Attività formativa per: Terapista occupazionale Attività formativa per: Terapista della neuro e psicomotricita dell'eta evolutiva Attività formativa per: Medico chirurgo Attività formativa per: Massofisioterapista Attività formativa per: Logopedista Attività formativa per: Infermiere pediatrico Attività formativa per: Infermiere Attività formativa per: Fisioterapista Località di svolgimento: Verona Località di svolgimento: Veneto Mese inizio corso: Novembre
Descrizione del corso 18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: Acquisizione dei principi fondamentali della tecnica di base di applicazione del tape, caratteristiche, precauzioni e controindicazioni. Acquisizione e comprensione della corretta applicazione del tape nei vari distretti corporei con specifico riferimento all'ottenimento dell'effetto drenante. Acquisizione della corretta manualità nel taglio del tape con la modalità prevalentemente utilizzata in linfologia (taglio a ventaglio). il partecipante apprenderà a valutare l’applicazione del linfo tape in modo autonomo ma ragionato ottenendo la miglior modalità di applicazione personalizzata sul singolo paziente.
Informazioni Data: 16/11/2024 - 17/11/2024
Comune: Verona
Azienda/Ente formativo: Olis S.a.s.
Luogo di svolgimento: Centro Olis
Indirizzo: Via Monsignor Gentilin 40
Crediti assegnati: 20.9
Durata del corso (in ore): 14
Quota di partecipazione: 380 €