Località di svolgimento: Cuneo Località di svolgimento: Piemonte Mese inizio corso: Ottobre
Descrizione del corso 18 - contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere.
Specifiche evento Acquisizione competenze tecnico-professionali: L’evento si propone di fornire ai discenti le strategie operative utili per rendere efficace il lavoro riabilitativo con il bambino con disabilità complesse in età prescolare e scolare, quali spunti in merito alla scelta dei materiali, strutturazione del tempo e dello spazio, atteggiamento individuale dell’operatore, scelta di attività motivanti, cenni a strategie comportamentali e visive.
Acquisizione competenze di processo: I discenti acquisiranno capacità di acquisire le procedure idonee a promuovere una migliore qualità ed efficacia del trattamento riabilitativo con il paziente complesso. il corso si propone di fornire una metodologia tecnica adeguata alle ebm.
Acquisizione competenze di sistema: L’obiettivo è di formare specialisti in grado di applicare i migliori strumenti e metodologie ad oggi note secondo ebm e ebp.
Informazioni Data: 12/10/2024
Comune: Cuneo
Azienda/Ente formativo: Staff P&Amp;P S.r.l.
Luogo di svolgimento: Cuneo - Salone Parrocchia S. Cuore
Indirizzo: Via C. Boggio 4
Crediti assegnati: 8
Durata del corso (in ore): 8
Quota di partecipazione: 0 €